Infor Fashion per i punti vendita Christian Louboutin

Deciso a disporre di un nuovo sistema gestionale più moderno e unificato, Christian Louboutin ha scelto Infor per le capacità di gestione omnicanale e le performance degli strumenti di merchandising di Infor Fashion.

Con oltre 100 nuovi punti vendita aperti in venti Paesi negli ultimi sette anni, il brand di calzature francesi di lusso caratterizzate dalla suola rossa, era in cerca di strumenti di business avanzati per supportare la forte crescita in tutto il mondo.

Di particolare rilievo, nella prima fase di deployment conclusa negli Stati Uniti, le allocazioni automatizzate e i moduli di replenishment offerti dalla soluzione Infor con i quali Jean-François Roncatti, SVP Logistics & Group CIO diChristian Louboutin, conta di disporre di una migliore visibilità su tutte le scorte.

Presente a livello internazionale e con una forte esperienza nel settore della moda di lusso, oltre a garantire le date di consegna ai clienti in tutto il mondo, anche durante picchi imprevisti della domanda per articoli specifici, la soluzione proposta da Infor si estenderà ora ai processi aziendali e commerciali chiave per supply chain e finance della holding francese.

Si prevede, infatti, che il roll out della soluzione proseguirà fino al 2017 con la graduale implementazione del modulo “Retail” in tutti i Paesi in cui il Gruppo è presente, per ottimizzare la gestione, in ottica omnicanale, dell’intera value chain.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here