Infor e Axioma insieme per le soluzioni Scm

Il nuovo accordo intende permettere alle due aziende di sviluppare ulteriormente il proprio business verso nuove referenze nell’ambito delle aziende di medie e grandi dimensioni.

Infor e Axioma hanno siglato un accordo che le porterà a promuovere congiuntamente le soluzioni di Supply Chain, in particolare Scm Demand Planning e Scm Planner.

La partnership con Axioma, che è uno dei primi risultati della campagna che Infor ha recentemente intrapreso per la selezione di nuovi channel partner nell'area Emea, ha l'obiettivo di consentirà alla società di sviluppare ulteriormente il proprio business in un nuovo mercato, con nuove referenze.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership strategica con Axioma, che ci consentirà di ampliare ulteriormente il nostro mercato di riferimento, raggiungendo nuove aziende di medie e grandi dimensioni”, ha affermato Franco Dama, channel director di Infor.

Dal canto suo, Andrea Maserati, presidente di Axioma, ha dichiarato: “La partnership con Infor ci consentirà di arricchire il nostro portafoglio prodotti nell'ambito della supply chain, permettendoci di soddisfare nuovi target attraverso la fornitura di soluzioni sempre più innovative e in grado di supportarli efficacemente nel raggiungimento dei propri obiettivi di business ed essere sempre più competitivi in un mercato in continua evoluzione”.

La soluzione Scm Demand Planning di Infor, lo ricordiamo, permette di ottimizzare la gestione della supply chain, attraverso una precisa pianificazione della domanda di mercato che guida la produzione, il magazzino, la distribuzione e i piani di acquisto. Scm Planner, invece, fornisce un sistema per la pianificazione, attraverso la simulazione di scenari, di tutte le risorse aziendali (macchinari, disponibilità di materiali, risorse umane, risorse economiche) finalizzato alla validazione della domanda previsionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here