InfoPrint Solutions Company

Daniele Rossi, Ad

La gestione ottimale dei sistemi di stampa è il punto focale intorno al quale si muove la filosofia di InfoPrint, consapevole che con un'attenta gestione di questo tipo si può risparmiare fino al 30%.

Alle aziende che intendono ottimizzare la gestione dell'output, offriamo servizi di optimization che permettono di snellire le modalità di raccolta, composizione e distribuzione delle informazioni, al fine di ridurre il numero delle stampe e abbassare il costo copia, oltre che aumentare la produttività degli utenti finali.

Inoltre è importante allineare le scelte in materia di output con le strategie It e gli obiettivi dell'azienda. A tal fine operano i servizi gestiti (Distribuited Print Management Services), che mirano a calibrare il numero e il tipo dei dispositivi più adeguati, in modo da ridurre le spese di acquisto, fornitura e manutenzione dell'hardware, e migliorare il controllo e la trasparenza dei costi effettivi di stampa.

Infine, è fondamentale ridurre gli sprechi utilizzando cartucce ad alto rendimento e riciclando i prodotti che non possono essere riutilizzati. InfoPrint è impegnata a intraprendere iniziative volte a promuovere la salvaguardia ambientale e per questo si attiene a un “Environmental Management Program” che prevede servizi di resa per la corretta gestione delle forniture di stampanti usate. InfoPrint è anche attenta al packaging che è riciclabile e contiene un 10-25% di materiali riciclati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here