InfoPrint, due Mfp sulla via della sostenibilità

Nuovi modelli attenti ai costi per gruppi di lavoro di dieci utenti.

InfoPrint Solutions ha rilasciato le stampanti monocromatiche multifunzione InfoPrint 1930 Mfp e InfoPrint 1940 Mfp, due modelli laser entry-level che hanno funzionalità di contenimento costi e tempi e che confermano l'impegno della joint venture Ricoh-Ibm a collocare la sostenibilità al centro di ogni nuovo sviluppo tecnologico puntando su funzioni che consentano di ottenere risparmi su consumabili e spesa energetica.

InfoPrint 1930 Mfp e InfoPrint 1940 Mfp si indirizzano a gruppi di lavoro di dimensioni medio-piccole di circa 10 utenti, sono in grado di soddisfare le esigenze di ambienti di stampa impegnativi a un prezzo interessante.

Entrambi i modelli offrono velocità di stampa fino a 40 pagine al minuto in formato Letter e 38 in formato A4, hanno un fusore ad accensione immediata che fa stampare la prima pagina in 7 secondi, sono dotati di interfaccia intuitiva e-Task, dispongono di un modem fax da 33,6 Kb, e hanno funzioni di scansione e copia fronte/retro.

Gli Mfp dispongono di funzionalità di semplificazione e di velocizzazione delle procedure pensate per stimolare la produttività, come la stampa e il salvataggio scansioni in unità flash mediante una porta Usb collocata sulla parte anteriore del dispositivo e funzioni scan-to per una gestione avanzata dei documenti.

I nuovi dispositivi hanno una modalità “Eco” per aiutare a ridurre l'assorbimento di corrente. La stampa fronte/retro standard, le cartucce ad alto rendimento e gli imballaggi ridotti contribuiscono a limitare la produzione di rifiuti e ad abbattere i costi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here