Infoblox, da reti statiche a dinamiche

Pronta la virtualizzazione dei Core Network Services di Infoblox su piattaforma Cisco.

Infoblox ha virtualizzato i propri servizi core sulla piattaforma Cisco Application Extension Platform (Axp) per i Cisco Integrated Services Router (Isr).

L’integrazione delle due tecnologie punta a coniugare i benefici della soluzione di accelerazione delle applicazioni su banda geografica di Cisco all’affidabilità e gestibilità dei Core Network Services erogati da Infoblox.

Il connubio delle due architetture si rivolge alle aziende che dispongono di più filiali sul territorio come le catene commerciali, le aziende manifatturiere e gli istituti sanitari, e a tutte quelle realtà che hanno esigenze di semplificare le attività di gestione e che richiedono l’aumento della sicurezza dei servizi di rete previsti presso gli uffici remoti.

L’implementazione dei Core Network Services Infoblox consente anche di gettare le basi per predisporre il passaggio da una piattaforma di rete statica, normalmente configurata manualmente, verso una infrastruttura dinamica in grado di adattarsi automaticamente agli spostamenti degli utenti e dei server.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome