Indesit potenzia la gestione documentale

L’azienda di Fabriano utilizza un servizio di gestione e produzione della documentazione commerciale erogato da Xerox.

Con una nota Xerox informa di aver ampliato l'accordo di partnership con Indesit nell'ambito della gestione dei documenti a livello nazionale e internazionale. Ora il produttore di elettrodomestici, potrà ridurre i costi garantendo ai propri utenti specifiche ottimali, conformi agli standard aziendali definiti.

In linea con il nuovo accordo di gestione e produzione della documentazione commerciale (E-print sourcing), Xerox fornisce e distribuisce su tutti i mercati europei in cui Indesit opera prodotti come cataloghi, brochure, leaflet e flyer. La gestione del processo avviene tramite un workflow basato su Web, dotato di sistemi di verifica completi e di capacità di reporting.

Per Stefano Zoppini, Group Indirect Sourcing Director di Indesit, il fatto che Xerox sia un'azienda pan-europea ha giocato a suo favore, in quanto consente alla casa di Fabriano di coprire tutti i mercati nei quali l'azienda è presente. E grazie a Xerox Indesit potuto conseguire risultati in termini di saving quantificabili fino al 30%.

Per il futuro la società sta valutando di estendere la collaborazione coinvolgendo altri paesi europei, in particolare la Russia, in un processo ancora più esteso di gestione e produzione ottimizzata dei documenti e dei processi aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome