Incentivi alle imprese fiorentine per l’adesione a marketplace

marketplace

Grazie a un bando della Camera di Commercio di Firenze, le piccole e medie imprese del territorio fiorentino potranno usufruire di contributi per l’acquisto di hardware, software, per la realizzazione di siti di ecommerce e per adesione a marketplace.

La dotazione complessiva è di 250 mila euro. Fra le spese ammissibili vi sono quelle per l’adesione a marketplace (spese per fotoprodotti, traduzioni, sponsorizzazioni, e così via), per le quali l’impresa dovrà presentare contratto firmato di adesione al marketplace stesso.

Per le spese di acquisto di hardware e software l’aiuto è del 50 per cento per un massimo di spesa di 10 mila euro e un minimo di 2 mila euro, per la realizzazione sito e commerce l’aiuto è del 70 per cento con un massimale di 5 mila e un minimale di 500 euro, per l’adesione al marketplace è previsto sempre il 70 per cento di massimale per una spesa compresa tra 500 euro e 3 mila euro.

Le domande vanno presentate entro il 31 dicembre 2016. Maggiori informazioni all'indirizzo http://www.fi.camcom.gov.it/.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome