In viaggio verso il cloud

Scarica il whitepaper

Siamo all'alba di una rivoluzione digitale del modo di fare business.
Come accade all'inizio di ogni rivoluzione, però, si può percepire che sta accadendo qualcosa di grosso, ma è difficile identificare e quantificare i singoli elementi del nuovo ordine.

Di solito la reazione ai cambiamenti attraversa le fasi fisse di negazione, ritardo e denigrazione, durante le quali il mondo cambia e le aziende inadeguate, soprattutto grandi, falliscono.

La rivoluzione attuale non è un'evoluzione, bensì un vero e proprio sovvertimento di organizzazione: nella terminologia anglosassone si chiama digital disruption ed oggi non è più un'opzione, bensì una necessità. Il successo digitale richiede tre elementi fondamentali: l'interazione tra persone, l'uso dei dati in modo appropriato e una piattaforma di business agile.
Questi elementi sono messi a disposizione dal modello del cloud computing. Per adeguarsi è necessario valutare correttamente la situazione attuale e intraprendere un viaggio che ci porti verso il successo, insieme ai più avveduti dei nostri concorrenti.

Non è quindi un percorso che può durare pochi mesi, ma bisogna partire subito e in fretta.
Siete pronti a partire per un viaggio verso il cloud?

Scaricate il whitepaper per comprendere quali sono i passi indispensabili per mettersi in viaggio.
Buona lettura!

Scarica il whitepaper

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here