In palio 10 iPad e una Lotus Elise per i reseller Norton

Con il concorso “Lotus promotion”, i rivenditori indipendenti che acquisteranno i prodotti Norton entro il prossimo 31 gennaio avranno la possibilità di vincere i premi messi in palio ogni mese e anche di partecipare all’ estrazione finale.

Fino al 31 gennaio 2011, i rivenditori indipendenti che parteciperanno al concorso europeo “Lotus Promotion" di Norton avranno l'opportunità di vincere una serie premi. Per partecipare basta iscriversi o essere già iscritti al portale gratuito Norton per i partner. I più fortunati potranno vincere uno dei dieci iPad messi in palio da novembre a febbraio. Inoltre, si potrà partecipare all’estrazione del gran premio finale, un'automobile Lotus Elise.

L’accesso al concorso avviene attraverso la presentazione di coupon cumulabili che, estratti a sorte, consentiranno ai fortunati di aggiudicarsi i premi. Una volta iscritti al portale, infatti, i rivenditori dovranno presenziare ad almeno un training online sulle soluzioni Norton. Per ogni training completato riceveranno un coupon e potranno inoltre scaricare gratuitamente la versione completa di un prodotto.

Per partecipare all’estrazione dei 10 iPad, dovranno inviare via e-mail o fax, entro l’ultimo giorno del mese, le fatture d’acquisto dei prodotti Norton, comprati presso i distributori o i subdistributori. Ogni soluzione acquistata dà diritto a un coupon. Per l’estrazione finale della Lotus Elise, che avverrà il 28 febbraio 2011, le fatture dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here