In Lg è nata la divisione Business Solutions Group

Attiva dall’inizio dell’anno, la nuova struttura seguirà sia il mercato consumer sia quello business.

Lg ha dato vita alla nuova divisione Business Solutions Group con il preciso intento di fornire risposte concrete alle esigenze sia degli utenti home sia di quelli aziendali.

Attiva dal gennaio di quest'anno, nella sua “declinazione domestica” la nuova business unit gestisce tutti quei prodotti dedicati all'intrattenimento casalingo, che in passato nell'offerta Lg rientravano nell'ambito Information System Products, come monitor tv con digitale terrestre integrato, monitor e periferiche per Pc.
La seconda anima del Business Solutions Group si focalizza invece sui prodotti indirizzati al mercato della Pubblica Amministrazione, dell'advertising, dell'education e dell'hospitality.

Tra questi troviamo Tv monitor Led, color monitor, monitor 3D, digital signage e Pro Centric, per arrivare ai televisori per hotel e ai network monitor. Quest'ultima è una tecnologia recentemente introdotta sul mercato da Lg, con la quale è possibile collegare a un unico Pc fino a dieci monitor in grado di operare indipendentemente l'uno dall'altro, rispettando l'ambiente grazie al minor utilizzo di energia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here