In forte crescita gli investimenti per il Crm online

Poco meno del 75% dei siti Web aziendali prevedono di aumentare la spesa nell’acquisto di estensioni di customer relationship management.

Poco meno del 75% dei siti Web aziendali prevedono di aumentare la spesa nell’acquisto di estensioni di customer relationship management (Crm). Il 60% dei webmaster interrogati nell’ambito di uno studio di mercato pubblicato in questi giorni da Jupiter Media Metrix, considera di investire dal 25 al 50% in più rispetto ai budget di spesa dell’anno passato. Secondo l’istuto di ricerca sulla crescita del mercato Crm non peserà in modo sostanziale l’attuale rallentamento dell’economia. Molti siti Web stanno allestendo dei centro di ascolto in grado di affrontare le richieste da parte di una popolazione online sempre più estesa. Jupiter prevede inoltre che il numero dei navigatori che ricorreranno a un servizio di assistenza online passerà dai 33 milioni di individui nel 2001 a 67 milioni nel 2005.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome