In cerca di un premio per ServiceGlobe

L’innovativo marketplace B2b ideato da Digitronica Solution è tra i finalisti del Premio Nazionale per l’Innovazione nei servizi 2011 ideato da Confcommercio.

C'è anche Digitronica Solution tra i finalisti della terza edizione del Premio Nazionale per l'Innovazione nei servizi 2011, organizzata da Confcommercio. Ideatore di un modello innovativo per l'erogazione di servizi agli operatori Ict attraverso un marketplace B2b denominato ServiceGlobe, il distributore indipendente di servizi, che ha sede a Verona, si trova a competere con università, enti pubblici e imprese, sia dell'industria che del terziario.

Le premiazioni del concorso, che mira a valorizzare i migliori progetti di innovazione tecnologica e metodologica nei servizi, avverranno a Roma il prossimo 14 giugno, in occasione della Giornata Nazionale per l'Innovazione. I vincitori riceveranno un'onorificenza che sarà consegnata dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e dal ministro per la Pubblica amministrazione e l'innovazione Renato Brunetta, nella prestigiosa sede del Quirinale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here