In cerca di leadership nelle soluzioni di output

Con la gamma InfoPrint 5000, agli Hunkeler Innovation Days 2011 di Lucerna, l’azienda del Gruppo Ricoh propone i plus della sua ultima generazione di prodotti.

Precision marketing, workflow e Web to print. Sono questi i focus di InfoPrint Solutions che, in occasione degli Hunkeler Innovation Days 2011, di scena a Lucerna fra poco più di una settimana, si appresta a presentare InfoPrint 5000. La nuova gamma di stampanti di produzione a getto d’inchiostro ad alimentazione continua, che l’azienda del Gruppo Ricoh intende esporre accanto alla soluzione proposta dalla casa madre per la stampa di produzione a colori, Ricoh Pro C901, lanciata lo scorso ottobre, ma mai in terra svizzera.

Declinata in tre diverse piattaforme (Multi-purpose, General production e Volume platform), nelle sue diverse varianti, l’offerta InfoPrint 5000 si propone di soddisfare sia le esigenze di aziende intenzionate a implementare applicazioni digitali a colori sfruttando le tecniche di precision marketing e print on demand, sia di chi vuole migrare a getto di inchiostro le attuali stampe monocromatiche prodotte con tecnologia a toner.

Così, se la stampante laser monocromatica InfoPrint 100 è proposta per l’output di documenti con pagine in sequenza, la piattaforma InfoPrint 5000 Gp è indicata per la produzione di libri con una velocità massima di 128 metri al minuto, mentre la piattaforma InfoPrint 5000 Vp lanciata cinque mesi fa sposa le esigenze di applicazioni mission-critical caratterizzate da elevatissimi volumi di stampa e tempistiche particolarmente ristrette.

Spiegare come far emergere i costi nascosti e perché adottare nuove strategie per aumentare i ricavi e il ritorno dell’investimento attraverso tool come InfoPrint TransPromo Whitespace Manager e InfoPrint ProcessDirector è l’obiettivo  degli esperti di InfoPrint Solutions che saranno presenti a Lucerna per illustrare tutti i vantaggi dell’ultima generazione di prodotti in termini di stampa a getto d’inchiostro, Afp, Precision marketing e soluzioni per il workflow

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome