In cantiere come in ufficio: sul cloud i gestionali Str

Disponibili in modalità “as a service” i moduli Cpm e Bpm, il software thinkproject! e gli applicativi eXcellent Computi e Sicurezza contenuti nella piattaforma Vision per la gestione condivisa di progetti, dati, disegni e documenti accessibili da Web.

Interessata a proporre le proprie soluzioni di gestione utilizzando un unico spazio virtuale che sfrutta le potenzialità del Web per consentire la condivisione del lavoro in tempo reale, la divisione di Innovare24, Str, ha scelto di mettere sulla nuvola il meglio dei suoi gestionali

in ambito edile, impiantistico e immobiliare.

La speranza è che le imprese, i professionisti e, soprattutto, le Pubbliche amministrazioni obbligate a trovare soluzioni ottimali a costi contenuti, colgano la possibilità di migliorare la propria efficienza anche nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria optando per le nuove modalità di fruizione delle tecnologie - SaaS in primis - in chiave cloud computing.

Con il solo pagamento di un canone quest'ultime permettono, infatti, di memorizzare, archiviare ed elaborare dati attraverso l'utilizzo di risorse distribuite e di virtualizzarle direttamente in Rete.

È il caso dei moduli Cpm e Bpm, ma anche del software thinkproject! e degli applicativi eXcellent Computi e Sicurezza per Office 365 contenuti nella piattaforma integrata e interattiva Vision che Str propone per la gestione condivisa di progetti, dati, disegni e documenti accessibile da Internet senza bisogno di alcuna installazione o di continui aggiornamenti.

Erogato come un servizio, vale a dire nella già citata modalità as a Service, il software contempla una serie di applicazioni ospitate nella server farm di Str.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here