In arrivo il nuovo Windows Mobile

L’annuncio ufficiale atteso per la prossima settimana nel corso di una conferenza destinata agli sviluppatori di soluzioni mobile.

19 marzo 2004 Secondo fonti americane sarebbe previsto per la prossima settimana il rilascio da parte di Microsoft della nuova versione di Windows Mobile 2003, basata sul core Windows Ce .Net.
Nella nuova versione il prodotto, che dovrebbe chiamarsi Windows Mobile 2003 Second Edition, dovrebbe migliorare il supporto per schermi Vga di più grandi dimensioni, nonché la visualizzazione anche in formato landscape.
Tra i primi ad adottare il nuovo sistema operativo ci sarebbe Hp e, sempre secondo le indiscrezioni, probabilmente Asus.
Da parte sua Toshiba, che non ha in previsione un rinnovo di gamma a breve, potrebbe però offrire ai suoi utenti l'aggiornamento gratuito al nuovo Os.
Tutti i dettagli dovrebbero comunque essere rilasciati ufficialmente la prossima settimana, nel quadro di una conferenza per gli sviluppatori, nel corso della quale lo stesso Bill Gates dovrebbe tenere il keynote introduttivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here