In arrivo il nuovo numero di www.netstime.com

È in arrivo il numero 14 di www.netstime.com che presenta ben due test. In particolare, il nostro Dario Forte ha provato presso It Labs tre IDS (Intrusion Detection System), simulando vari tentativi di attacco per valutarne le capacità di rilevamento e …

È in arrivo il numero 14 di www.netstime.com che presenta ben due test. In particolare, il nostro Dario Forte ha provato presso It Labs tre IDS (Intrusion Detection System), simulando vari tentativi di attacco per valutarne le capacità di rilevamento e reazione. Non meno importanti sono le funzionalità di loggin ed è proprio su queste che i prodotti hanno mostrato le maggiori differenze.
Il secondo test riguarda i sistemi per la continuità elettrica. It Labs ha analizzato le caratteristiche di ben 8 UPS, dispositivi essenziali per il continuo funzionamento della rete.
Ancora attenzione alla sicurezza con gli articoli di Focus Zone, mentre gli approfondimenti di tecnologie si sono occupati dell'integrazione di LDAP e della DTM. Quest'ultima è un'innovativa e rivoluzionaria proposta per la banda larga in ambito metropolitano e geografico.
Per il monto Internet, inoltre, una scheda sul trattamento di oggetti Web con Dreamweaver Ultradev di Macromedia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here