Imparare la gestione strategica dell’Ict

La seconda edizione del corso executive del Polimi al via da febbraio 2010.

Durerà da febbraio a dicembre 2010 e promette ai manager che lo seguiranno di farne dei decisori più consapevoli degli impatti che le tecnologie hanno sul business.

Si tratta della seconda edizione del corso sulla gestione strategica dell'Ict, che sarà presentato il 3 dicembre presso la nuova sede Mip, in via Lambruschini a Milano.

Il corso è indirizzato a manager che operano nelle Direzioni Ict di imprese di ogni settore, Pa inclusa, a manager con responsabilità gestionali in progetti di innovazione basati su tecnologie digitali, a consulenti operanti su progetti di innovazione di business basati su tecnologie Ict, a manager e professionisti di aziende operanti nei diversi segmenti dell'offerta di servizi e soluzioni Ict.

È strutturato con la formula executive, con frequenza delle lezioni secondo un formato part-time verticale (2/3 giorni consecutivi una volta al mese). Complessivamente comprende 30 giornate di aula e un project work di circa tre mesi, condotto in parallelo.
La formula interaziendale punta a consentire il confronto tra manager e professionisti con esperienze differenti e operanti in realtà diverse.

Direttori del corso sono Mariano Corso e Andrea Rangone, del Mip Politecnico di Milano.
Le domande di ammissione si possono presentare entro il prossimo 15 gennaio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here