Il wireless broadband chiede formazione

Focalizzato sull’offerta delle soluzioni Motorola, il distributore di Riccione Aikom Technology associa ai prodotti a listino una serie di servizi di pre e post vendita e corsi organizzati anche presso le proprie strutture localizzate a Roma e Milano.

Nata nel 2006 per gestire il portafoglio prodotti Wireless Broadband Motorola, la romagnola Aikom Technology ha progressivamente ampliato il proprio business distributivo che, dai prodotti per le telecomunicazioni, si è via via ampliato verso l'informatica e la sicurezza con la relativa selezione di telecamere per videosorveglianza e controllo varchi, switch tradizionali e industriali, gruppi di continuità e altro.

Senza mai perdere di vista la competenza verticale posseduta nel mercato del wireless broadband, la realtà di Riccione (Rn), presente con uffici propri anche a Milano e Roma, ha scelto di caratterizzare la propria azione di vendita associando alle proposte a listino anche una serie di servizi di pre e post vendita, che le hanno permesso di mantenere tassi di crescita a due cifre soddisfacendo le esigenze dei propri clienti.

Parliamo di system integrator, Isp, rivenditori di prodotti informatici e di soluzioni integrate, ma anche di installatori telefonici, elettrici e di Tlc. Per tutti, Aikom organizza corsi di formazione gratuita sia commerciale che tecnico-progettuale che, tenuti da personale interno all'azienda, puntano ad aumentare l'autonomia del rivenditore nel progettare l'offerta più idonea alle esigenze del singolo cliente.

A fianco ai corsi organizzati presso le strutture di Milano, Riccione e Roma, il distributore sta mettendo a punto anche una serie di sessioni online da fruire in modalità Webinar, mentre resta della durata di due giorni onsite il percorso di certificazione Motorola denominato Motorola Channel Partner Program, per diventare Rivenditori Wireless Broadband (WBR) e Rivenditori Autorizzati a Valore Aggiunto (A-VAR). Per ulteriori dettagli, cliccare qui

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here