Il Voice over Ip firmato Reteitaly

Tre tipologie di servizi per telefonare via Internet. I costi? 150 lire al minuto per chiamare negli Stati Uniti

Nata nel 1995 dall'unione di due service provider Isiline e BiellaMultimedia, Reteitaly è una società specializzata nella realizzazione di soluzioni scalabili per l'integrazione dati, voce e connettività.
Hosting, housing e la realizzazione di Virtual private network sono le classiche attività della società che si è lanciata anche nel voice over Ip con una soluzione al momento destinata solo al mondo delle aziende ma che più avanti sarà presentata anche nella versione per le famiglie.
Tre i servizi del voice over Ip targato Reteitaly. Il primo Voip è Easy Voip per le chiamate da qualsiasi telefono fisso della rete nazionale utilizzando il numero verde di Reteitaly e il Pin personale. Il secondo è Voip dial per le chiamate da qualsiasi telefono fisso aziendale (con o senza centralino) senza la necessità di digitare numeri aggiuntivi a quello di destinazione, mentre il terzo è Voip Connect e permette la connessione telefonica di sedi distaccate a costo zero e l'integrazione del sistema telefonico tradizionale con la propria rete dati. Il servizio permette l'effettuazione di chiamate nazionali e internazionali a basso costo (150 lire al minuto per chiamare gli Stati Uniti), l'utilizzo del normale centralino e dei classici apparecchi telefonici senza costi aggiuntivi, l'instradamento del traffico voce non su Internet ma su rete dedicata e l'instradamento automatico delle chiamate su rete telefonica tradizionale in caso di guasto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here