Il SolutionsPath di Avnet Ts sbarca in Italia

solutionspathStudiato e realizzato da Avnet nel mondo per aiutare i partner ad acquisire in maniera rapida ed efficace le specializzazioni necessarie e raggiungere i mercati con un elevato tasso di crescita, l’approccio SolutionsPath sbarca anche in Italia.

Metodologia end-to-end che consta di differenti moduli per fornire ai partner strumenti abilitanti attraverso training e percorsi di specializzazione, SolutionsPath indirizza i rivenditori verso nuovi mercati avvalendosi di programmi dedicati per VirtualPath, MobilityPath, StoragePath, CloudReady ed HealthPath, in base al segmento verticale di riferimento.

A disposizione di tutti la conoscenza del mercato e le capacità distributive di Avnet Ts volti, insieme all’utilizzo di SolutionsPath, a creare elementi significativi di differenziazione, attualmente con una particolare efficacia nei mercati delle infrastrutture convergenti e iper-convergenti.

Envision, Enable ed Execute i tre fondamenti su cui si pasa il percorso collaudato che porta all’adozione completa della nuova metodologia.
Il primo riassume l’approccio di Avnet per la ricerca, l’identificazione e l’analisi dei trend più significativi nei mercati locali assicurando ai partner preziose informazioni sui vantaggi offerti dai comparti emergenti.
Il secondo permette ai rivenditori coinvolti di usufruire di laboratori, training center e risorse tecnologiche del Vad per acquisire competenze in nuove aree partecipando a partner training, workshop e consulenze per sviluppare rapidamente le necessarie conoscenze specialistiche.
Infine, il conseguimento dello step Execute consente, una volta abilitati, di avere accesso a numerose soluzioni di sales acceleration pronte all’uso, caratterizzate da campagne promozionali ad hoc e lead scaturiti da attività di demand generation opportunamente svolte da Avnet per conto dei partner.

Un team di sviluppatori Avnet assicurerà, infine, supporto continuo dalla pianificazione alla configurazione, fino alla consegna di soluzioni chiavi in mano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here