Il presidente di Assolombarda, Alberto Meomartini, annuncia lo sviluppo di una piataforma unica per le imprese, in occasione del prossimo Expo.

Una piattaforma unica per l’Expo 2015. È questa l’idea scaturita in seno ad Assolombarda, sviluppata insieme a Cefriel, il centro di ricerca formazione Ict del Politecnico di Milano, e sostenuta dalla stessa società Expo.
L’ha annunciata ieri mattina Alberto Meomartini, presidente di Assolombarda, in apertura del convegno Eccellenza e Innovazione organizzato a Milano da Aica, Aused e Club Ti.

“Si tratta – ha sostenuto Meomartini - di mettere a punto una piattaforma comune in cui tutte le aziende possano proporre servizi, prodotti, idee”.
Un’unica piattaforma, accessibile in modalità single sign on, che possa rappresentare un’opportunità per tutte le aziende, anche in un’ottica di creazione di reti d’impresa.
E non a caso vi stanno aderendo altre associazioni, in un gruppo di lavoro coordinato da Pietro Guindani, coordinatore del progetto Ict per Expo 2015.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here