Il Service Pack 3 per Windows XP a fine Aprile?

Microsoft dovrebbe rilasciare il Service Pack 3 per Windows XP già Lunedì prossimo.

Secondo alcune indiscrezioni, Microsoft dovrebbe rilasciare il Service Pack 3 per Windows XP già Lunedì prossimo. Il pacchetto di aggiornamento sarà concesso dapprima ai produttori di personal computer ed ai professionisti IT. In un secondo tempo, probabilmente già a partire da Martedì 29 Aprile, il Service Pack 3 potrebbe essere distribuito agli utenti di Windows XP.

L'attesissimo pacchetto di aggiornamento per XP non dovrebbe tuttavia essere applicato in modo automatico almeno sino al 10 Giugno prossimo. Sino a tale data, il Service Pack 3 sarebbe installabile a discrezione dell'utente e non verrebbe proposto come un aggiornamento critico.

Stando a quanto indicato da alcune voci di corridoio, nella prima fase il Service Pack 3 per Windows XP non dovrebbe essere subito disponibile in italiano ma solamente nelle versioni in inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese e coreano.

Per il momento, Microsoft ha preferito non commentare la notizia ribadendo che l'ultimo corposo aggiornamento per Windows XP sarà reso disponibile entro la metà dell'anno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here