Il pin pad Web di Quercia

Qpay gestisce le transazioni con un’interfaccia Internet. Per la Gdo, ma non solo.

Qpay è la nuova soluzione di Quercia Software, società del Gruppo Unicredit, per la gestione, da un unico punto centralizzato, dei pagamenti con carte di credito e di debito, a banda magnetica e a microchip, per le barriere di cassa della Grande distribuzione organizzata.

Qpay permette una gestione centralizzata degli apparati di pagamento e la consultazione on line di tutte le transazioni di pagamento o fidelity ed è pronto per gestire le funzionalità multibanca non appena saranno disponibili le funzionalità previste da Cogeban sui pin pad (lettori di carte manuali).

Qpay può soddisfare le esigenze non solo della Gdo, ma anche di altri esercenti come i centri commerciali, casinò, sale bingo, parchi divertimenti, Franchising, piccoli punti vendita, distributori petroliberi e tutti gli esercenti che necessitano di integrazione con un sistema di pagamento centralizzato.

Nello specifico, la soluzione è dotata di una console Web con funzionalità di amministrazione del sistema e reportistica che consentono diverse profilature per poter assegnare funzionalità a seconda dell’utente, censimento dei singoli punti vendita e punti cassa e dei relativi istituti di credito con cui si interfaccia, gestione centralizzata della configurazione dei singoli punti cassa, possibilità di programmare opportunamente le operazioni sul singolo punto cassa, possibilità di eseguire da remoto sul singolo punto cassa richieste di totali, chiusura contabile, storno dell’ultima operazione e avere una reportistica con totali per catena, stabilimento, cassa e visualizzazione delle transazioni per punto cassa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome