Il nuovo volto di Viadeo

Il social network per i professionisti si arricchisce di nuove funzionalità

Viadeo, il social network dedicato ai professionisti, presenta il nuovo logo, nuove partnership, una serie di nuove funzionalità del network e di ottimizzazioni dell’interfaccia. I cambiamenti sono stati in parte originati dal confronto e dalle richieste della communità di Viadeo, che conta ad oggi 8,5 milioni di utenti in tutto il mondo, con una forte concentrazione in Europa e nei mercati emergenti.


Le nuove funzioni e i miglioramenti apportati includono un


nuovo design del profilo in modo da permettere ai professionisti di dare visibilità alle proprie capacità e alla propria esperienza. Comunicazione in tempo reale: una nuova piattaforma di comunicazione in tempo reale, in 140 caratteri, permetterà ai membri di contattare, condividere informazioni e commenti o conversare sulle ultime novità e problematiche del proprio settore.


Maggiori informazioni personali: uno spazio maggiore nella pagina del profilo per inserire ancora più dettagli sull’azienda o organizzazione in cui si maturata esperienza aiuterà gli utenti ad approfondire il proprio profilo. E’ stato aggiunto anche lo spazio per l’online marketing, la ricerca di fornitori e partner e un’area recruiting


Viadeo è già impegnata nella prossima evoluzione del social network, che permetterà di arricchire i profili, sempre più personalizzabili in base alle esigenze dell’utente: sarà possibile aggiungere video da You Tube delle speaking platform alle quali si è partecipato, album fotografici Picasa per mostrare i prodotti e i servizi che si offrono, un feed al proprio account di Twitter e tanti altri tools utili a fini lavorativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome