Il nuovo sito per i partner Oracle

Una serie di soluzioni per realizzare campagne marketing, capire l’evoluzione delle tecnologie e ottenere informazioni sui prezzi

Oracle PartnerNetwork è la risorsa destinata ai partner della società che punta a semplificare l'accesso e la distribuzione delle risorse di Oracle e terze parti. Il sito si rivolge a partner come system integrator, fornitori di hardware, Asp e Isv e permette l'accesso ad un'ampia gamma di risorse e servizi analoghi a quelli previsti da Oracle technology network, la comunità on line degli sviluppatori. I membri del programma potranno sfruttare le nuove risorse Partner technical services design and migration, i kit Isv embedded installation, workshop e seminari ideati per i partner, consigli settimanali per i Dba e altro ancora.
Con i nuovi strumenti Oracle eMarketing, i membri del programma potranno realizzare campagne di marketing e utilizzare i loghi messi a disposizione, con Oracle Solutions Marketplace proporre soluzioni e servizi, comprendere l'evoluzione delle tecnologie della società mediante Sales Training, ottenere informazioni personalizzate sui prezzi e sfruttare il nuovo strumento per le vendite Guided Selling Demos.
Con Real application clusters potranno invece ottenere la certificazione online delle proprie soluzioni e di Oracle9i.
Per i nuovi partner, l'accesso al portale è incluso
nella quota di iscrizione annua. Tutti i precedenti siti web dedicati ai partner saranno ridirezionati all'indirizzo
http://partner.oracle.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here