Il nuovo Partner program di Asa

Per aumentare la propria presenza sul territorio la società propone quattro tipologie di partnership

Asa Italy ocietà specializzata nella realizzazione di prodotti e servizi nel campo dell’Information technology, vuole ampliare la rete di rivenditori e per questo lancia un partner program con l’obiettivo di “stabilire un processo rigoroso per identificare le collaborazioni; implementare un efficiente e scalabile set di programmi e pratiche che assicurano l’andamento positivo della partnership; valutare l’effettività della collaborazione basata sul raggiungimento dei traguardi, sulla soddisfazione dei clienti, su corsi di certificazione e altri obiettivi specifici del business plan”.
Il Partner program prevede quattro tipi di partnership
A seconda delle dimensioni dell’azienda, esperienza, prospettive di crescita e propensione all’investimento. La prima è Observer partner e si rivolge a operatori che operano in mercati contigui con quelli di destinazione delle applicazioni di Asa e hanno una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato in cui operano.
Reseller partner punta su chi rivende prodotti standard della gamma di Asa e sui dealer che che desiderano integrare proprie soluzioni informatiche con applicazioni della società, mentre
Solution partner ha nel mirino chi offre le soluzioni della gamma Asa svolgendo operazioni commerciali e marketing per l’acquisizione di nuovi clienti. L’ultima proposta è denominata Enterprise partner, rappresenta la naturale estensione del canale di vendita diretta di Asa, e prevede la vendita di soluzioni gestionali fornendo però anche supporto, assistenza e personalizzazione della soluzione standard.

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