Il nuovo Bpm di Global 360

La G360 Bpm Suite in versione 9.4 si integra con Microsoft e Corticon.

Global 360, società che realizza soluzioni di Business Process Management, ha rilasciato la versione 9.4 della G360 Bpm Suite, che si integra con la tecnologia Microsoft (Office, SharePoint e InfoPath) e con quella di di Corticon, sistema di gestione delle regole di business.

La prima integrazione punta a far beneficiare tutti gli utilizzatori dell’efficienza nei processi rendendo possibile gli interventi umani a partire da ambienti di lavoro comunemente diffusi, coma appunto Infopath, Sharepoint, Word, Excel e PowerPoint.

L’integrazione con il sistema di gestione delle regole di business di Corticon favorisce la creazione di soluzioni per processi caratterizzati da un gran numero di regole di business complesse, come quelli destinati alla valutazione del rischio, in materia di erogazione di crediti ed emissione di polizze assicurative. Non potendo applicare altre regole, se non quelle contenute in un unico archivio centralizzato, gli utilizzatori hanno così la possibilità di rispettare i criteri di business definiti dagli indirizzi aziendali automatizzando l’iter decisionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome