Il networking di Corega per Strabilia, Vobis e Microlink

Anche la società giapponese aderisce al servizio Pam che prevede la gestione in outsourcing di alcune categorie di prodotti

7 novembre 2003 Corega entra nei canali retail di Tecnodiffusione.
Specializzata nei prodotti per l’home networking, la società giapponese nasce dall’esperienza di Allied Telesyn, produttore di networking professionale e vanta un’offerta per gli utenti Soho e il mercato consumer. La linea di prodotti comprende una gamma di offerte per le infrastrutture di rete: switch, hub, router di accesso a Internet, adattatori di rete, soluzioni wireless e altro. Tutti i prodotti sono forniti di documentazione in italiano oltre al supporto tecnico disponibile gratuitamente sul sito www.corega-international.com, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Corega aderisce al servizio Pam (Product account manager) che prevede la gestione in outsourcing di alcune categorie di prodotti, fra i quali modem, accessori e consumabili. Il servizio, che prevede che gli specialisti Tecnodiffusione visitino i punti vendita due volte al mese per avere la supervisione completa del corner, consente al franchisee di diminuire i costi di gestione, aumentare la marginalità e focalizzarsi sulle aree di business più strategiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome