Il networking di Allied torna nel listino Tecnocael

A oltre dieci anni dal primo accordo di distribuzione, l’intera gamma di prodotti e soluzioni verticali per la videosorveglianza, il settore manifatturiero e l’healthcare ritornano nel listino della realtà vicentina.

Nuova intesa per Tecnocael Service che, dopo oltre un decennio, torna a offrire nel proprio listino le soluzioni per il networking e l'accesso sicuro firmate Allied Telesis, con le quali il distributore vicentino fece all'epoca il proprio interesso nel mercato delle reti.

La neo ritrovata intesa porta, così, l'intera gamma di prodotti e soluzioni verticali per la videosorveglianza, il settore manifatturiero e l'healthcare proposte dal vendor per soddisfare le crescenti esigenze delle piccole e medie imprese nell'ambito del potenziamento delle reti attraverso soluzioni di switching.

Sistemi informativi semplici e a con costi contenuti così da ricavare il massimo delle prestazioni dalle nuove tecnologie per un brand che Tecnocael si impegna a presentare una serie di eventi di incontri organizzati ad hoc e programmati per i prossimi mesi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here