Il laboratorio di Radware c’è

A Tel Aviv si possono provare le soluzioni di sicurezza e application delivery.

Radware ha ufficialmente aperto a Tel Aviv il “Solution Lab”, una struttura creata per dare a partner e clienti la possibilità di testare (collaudare e provare) le soluzioni di sicurezza e di application delivery di Radware combinate con le proprie applicazioni mission critical.

Il laboratorio dispone di apparecchiature che replicano gli ambienti operativi più comuni con differenti applicazioni, fra cui anche quelle di partner Radware come Ibm, Bea, Oracle, RadVision e Microsoft. In tal modo, ogni cliente può verificare sia la performance che la scalabilità delle proprie applicazioni in tali ambienti.

Il Solution Lab ha la possibilità di configurare, tramite Se Radware, una soluzione posta in remoto in un centro briefing adiacente oppure, con tecnologia WebEx, una posta in qualunque altra parte del mondo. Radware ha inoltre previsto la possibilità di ricreare, simulandolo, l’ambiente hardware e software dando così l’opportunità di verificarne l’operatività come se si trattasse di una reale installazione produttiva.

Il Solution Lab ha personale a tempo pieno, presente 24 ore su 24, capace di offrire la disponibilità di ingegneri anche in remoto. Al momento sono 20 i lab fissi di clienti, ed oltre 10 quelli di partner fra cui Ibm, Microsoft, Bea, Oracle e RadVision. Radware ha già previsto ampliamenti ed estensioni della struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome