Il Cwdm di Allied Telesyn

Pronta la piattaforma LightExplorer per i multi service su larga banda.

Allied Telesyn ha annunciato la disponibilità della piattaforma di trasporto ottico LightExplorer At-LX3800U. Si tratta di una soluzione modulare Coarse Wavelength Division Multiplexing (Cwdm) in grado di trasportare differenti servizi multipli fino a 2,7 Gbps con una connessione massima di banda che eccede i 20 Gbps, attraverso una singola coppia di fibre, fino ad una distanza di 80 chilometri.


La piattaforma include Integrated Snmp management, un log che tiene traccia di tutti gli eventi e degli allarmi, una line-card hot-swappable e un’ alimentazione in grado di supportare sistemi ad alta disponibilità.


Si indirizza a carrier, grandi aziende, pubblica amministrazione e alle implementazioni le cui applicazioni richiedano un’espansione dei servizi oltre il limite della fibra.


Il disegno modulare delle line-card e la funzione hot-swappable permette un’espansione e la migrazione del sistema, consentendo di mantenere un controllo sulle spese di gestione delle reti (Capex).


Ogni line-card della soluzione è in grado di supportare velocità da 100Mbps a 2,7 Gbps e può utilizzare specifici transceiver per diverse velocità, anche Sfp multi-rate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome