Il Crm di Cash

La società veneta rilascia Recall, un software per la gestione dei contatti commerciali anche via telefono.

Cash, società It vicentina, ha realizzato Recall, un software di Crm che funziona sia tramite Web, sia con dispositivi wireless.

Si tratta di un’applicazione client-server che può gestire un numero illimitato di utenti locali o remoti e controllare sedi o filiali, uniformando gli strumenti di marketing. La società ne garantisce la personalizzabilità.

Mediante il modulo di collegamento centralino è possibile interfacciare il software di Cash con un apparato con interfaccia Tapi, di modo che i pc aziendali possono diventare terminali telefonici: a ogni telefonata in entrata si attiva la visualizzazione automatica sul monitor della scheda cliente chiamante, consentendo di fornire le risposte giuste in tempi brevi.

Dal punto di vista dell’interfaccia utente Recall ha un cruscotto di gestione con cui selezionare i report in base all’obiettivo della ricerca o dell’analisi (indagini generali, analisi offerte in corso, report attività, azioni svolte in determinate aree geografiche e classifiche), personalizzarli ed esportarli in Pdf, Html, Excel, Word.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome