Il Country leader di Oracle Italia è Di Giuseppe

Ha la responsabilità di coordinare l’indirizzo dell’offerta completa e integrata verso partner e clienti.

Pierfrancesco Di Giuseppe ha assunto il ruolo di Country Leader di Oracle Italia, che aggiunge alla responsabilità di business di Vice President Sales Oracle Applications per il mercato Communications, Media & Utilities per l’area Western Europe.

Di Giuseppe, riporta una nota di Oracle, assume il ruolo di in un momento importante nell’evoluzione della società: il continuo rilascio di soluzioni ingegnerizzate, come Exadata, Exalogic, Exalytics, Sparc Supercluster, la disponibilità delle Fusion Applications, l’annuncio dell’offerta Oracle Public Cloud sono il culmine di una strategia di investimento costata più di sessanta miliardi di dollari in acquisizioni.

Con la nomina Di Giuseppe ha la responsabilità di coordinare l’indirizzo dell’offerta completa e integrata di Oracle sul mercato italiano, operando per rafforzare il valore già riconosciuto da clienti e partner.

In Oracle Di Giuseppe ha ricoperto dapprima il ruolo di Vice President Consulting di Oracle Italia, è stato Sales Director con responsabilità del mercato Tlc e ha poi assunto un ruolo europeo, con l’incarico di Vice President Sales, Western Europe Applications e Industry Leader for Communications, Media & Utilities.

In precedenza è stato anche Managing Director di Atlanet e Managing Director per l’Italia e President per la regione Sud Europa di Nortel Networks.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here