Il controllo del log in esterno

Verizon Business propone di farlo con il servizio Application Log Monitoring and Management.

Dalla rete all'utente finale, Verizon Business propone alle aziende un modo migliore per proteggere software e applicazioni Web. Lo fa con il nuovo servizio Application Log Monitoring and Management amplierà la gamma dei Managed Security Services (Mss) di Verizon offerti per la protezione di tutti i livelli della struttura It (inclusi rete, dati, applicativi e utenti) di un'azienda.

Il servizio, disponibile anche in Italia, consente di registrare, monitorare e analizzare l'attività a livello di sistema e di utente di applicazioni e Web, sistemi operativi, server Web e database evitando di sostenere i costi di un'infrastruttura di log management interna.

Considerato che l'approccio odierno al tema della sicurezza è di tipo solistico,
grazie alla correlazione e classificazione di dati di sicurezza registrati, il team di esperti in sicurezza di Verizon Business filtra le reali minacce e, in caso di necessità, reagisce in modo rapido al fine di neutralizzare potenziali minacce e attacchi a danno dei clienti.

Caratteristica base del servizio è di permettere alle aziende di mantenere adeguati controlli a livello di It e i requisiti di reporting necessari per conformarsi agli standard di settore e alle disposizioni in materia di sicurezza, come la Federal Information Security Management Act (Fisma), Health Insurance Portability and Accountability Act (Hipaa), Cobit 4.0, Payment Card Industry Data Security Standard (Pci Dss) e Iso 17799.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here