Il controllo attività di FileNet

Business Activity Monitoring rende visibile l’efficacia dei processi di business.

FileNet, società che realizza soluzioni di content management e di gestione processi, ha rilasciato FileNet Bam (Business Activity Monitoring), sistema che permette di gestire gli eventi in tempo reale e di avere visibilità sulle performance di business, per migliorare i tempi di risposta e i processi decisionali.


Basata sulla piattaforma FileNet P8, la nuova soluzione opera in combinazione con le funzionalità Bpm di FileNet.


Bam dà visibilità sull'efficacia dei processi di business e sulle performance complessive, misurandoli rispetto a Kpi (Key Performance Indicator). I decisori aziendali possono ricevere alert tramite cruscotti personalizzabili e, nel caso la situazione lo richieda, possono avviare automaticamente azioni. È possibile anche analizzare i dati mettendoli in relazione con i processi aziendali e con i dati provenienti da altre applicazioni per comprendere l'origine e la causa dell'alert.


Dal punto di vista funzionale, la soluzione FileNet fa personalizzare i cruscotti, senza bisogno di ricorrere al supporto dello staff It, oltre che modificare Kpi, parametri e alert in qualsiasi momento.


Presente anche un sistema integrato dedicato alla gestione delle regole basato sulla logica di business.


Lo streaming del database, tipico di P8, su cui Bam poggia, contribuisce a eliminare la latenza dei dati dando capacità di reportistica e gestione eventi in tempo reale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here