Il configure-to-order di Sap a Smau Business Bologna

Clou della due giorni prevista i prossimi 8 e 9 giugno presso Bologna Fiere, sarà il workshop “Le soluzioni Sap per le Pmi. Il programma Fast Start: il caso Salumificio Vitali” organizzato con Spin Consulting e Fore nella seconda giornata in Fiera.

Con la tappa bolognese di Smau Business alle porte (prevista presso BolognaFiere l'8 e il 9 giugno prossimi), Sap ha tutta l'intenzione di mettere la propria expertise al servizio delle realtà locali e di promuovere occasioni di approfondimento e dialogo con gli imprenditori e gli amministratori emiliano-romagnoli.

Gli stessi che il fornitore di soluzioni software per il business segue da anni con la filiale di Bologna e con una rete di professionisti e partner in grado di offrire consulenza e soluzioni alle aziende locali. A loro si rivolge il workshop schedulato per giovedì 9 giugno, alle ore 12.00, in collaborazione con i partner Spin Consulting e Fore.

Protagonista di quest'ultimo, il Salumificio Vitali (azienda bolognese che impiega circa 35 dipendenti in due stabilimenti per un fatturato annuo di circa 18 milioni di euro), che con il programma Fast Start di Sap Business All-in-One ha recuperato competitività in tempi rapidi rispondendo con efficacia alle esigenze gestionali specifiche del settore Food.

La logica configure-to-order del preconfigurato a tempi e costi certi proposto da Sap consente, infatti, di implementare rapidamente Erp, Bi e Crm, attraverso una mappa di funzionalità e processi che permettono di definire sin da subito e con certezza il costo di software, progetto e hardware, oltre all'eventuale servizio di finanziamento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here