Il cloud visibile di Erwin Data Modeler

La nuova versione della soluzione di visualizzazione di Ca Technologies capisce i dati complessi, si integra con la Business intelligence di Sap e supporta i database Ibm.

Ca Technologies ha rilasciato Erwin Data Modeler r8, soluzione per la visualizzazione e della gestione dei dati, in modalità collaborativa, per tutta l'impresa.

Il sistema dispone di tool di visualizzazione che permettono di rappresentare i dati disponibili in sistemi, applicazioni, piattaforme e località diverse. Gli utenti hanno anche la possibilità di gestire in modo efficace la migrazione dei dati verso cloud e altre forme d'infrastruttura It.

Erwin Data Modeler r8 prevede un sistema intuitivo per visualizzare strutture di dati complessi, con un ambiente personalizzabile, da un'interfaccia intuitiva alla creazione di script per i database di back-end.

Le funzioni di Data Model Visualization puntano a rendere più facile a team di sviluppo, partner e utenti aziendali il lavorare su strutture complesse di dati mediante
un impiego strategico delle risorse informative, una maggiore reattività verso i cambiamenti, un passaggio più sicuro al cloud computing e ad altri modelli XaaS, una maggiore visibilità e controllo degli obblighi di trattamento dei dati.

Le funzioni flessibili di personalizzazione consentono ai diversi componenti del team di adattare il workspace alle rispettive mansioni, professionalità, esigenze.

Erwin Data Modeler r8 prevede anche l'integrazione incorporata con le soluzioni di Business intelligence Sap BusinessObjects e Sap Crystal Reports per la reportistica.
Compreso anche un supporto esteso a Ibm Db2 for z/Os e Luw v9.x per facilitare l'utilizzo di partizioni, Global Temporary Table, compressione, nickname, etichette delle colonne, data type Xml e sintassi d'ottimizzazione delle query.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here