Il cliente delle Pmi al telefono

Cash aggiorna Recall, software per la gestione dei clienti via Web e con il telefono.

La società vicentina Cash ha rilasciato la nuova versione di Recall, il software di Crm basato su Web per le piccole e medie imprese.

Indirizzato all’intera gestione dei clienti e di contatti commerciali sia dal punto di vista della vendita che del marketing, Recall consente di integrare in tempo reale le informazioni e di distribuire nel team aziendale la visione completa ed aggiornata di ogni situazione verificatasi sui clienti.

Il software di Cash è accedibile da remoto tramite Internet e funziona anche con dispositivi wireless.
Può gestire un numero illimitato di utenti locali o remoti e controllare un numero illimitato di sedi o filiali, uniformando gli strumenti di marketing. È personalizzabile.

Mediante l’integrazione con i centralini telefonici aziendali è possibile collegare Recall con un apparato con interfaccia Tapi, di modo da far diventare il pc un terminale telefonico evoluto: a ogni telefonata in entrata, sul monitor si attiva la visualizzazione automatica della scheda del cliente chiamante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome