Il 2001 di Uniteam

Il system integrator chiude l’anno con una crescita del 25% rispetto allo scorso anno. Per il 2002 ci si aspetta un risultato analogo.

Chiusura d'anno positiva per Uniteam. Il system integrator
Nel 2001 ha realizzato un fatturato di circa 18 milioni di euro con una crescita del 25% rispetto al 2000. L'utile prima delle imposte è stato di 1,5 milioni di euro.
Fondata nel 1981, la società opera soprattutto nella finanza, industria e servizi, telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione. Quello finanziario è il settore più importante con il 50% del fatturato, seguito dal 33% delle tlc, dal e dal 3% Pa.
Uniteam gestisce progetti di grandi dimensioni grazie ad accordi stipulati con aziende internazionali che forniscono software e soluzioni tecnologiche di datawarehousing, business intelligence e framework per lo sviluppo dell'enterprise document management.
Per il 2002 la società punta a potenziare le attività di marketing, presentare nuove soluzioni e prodotti e a una nuova organizzazione aziendale impostata per divisioni legate alle tipologie di mercato. L’obiettivo di fatturato è di 23 milioni di euro (pari a una crescita del 24% rispetto al 2001), con un margine prima delle imposte di 2,5 milioni di euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here