Il 18 e il 19 maggio la decima edizione di Ict Trade

Sirmi Spa annuncia il decennale di Ict Trade, incontro nazionale con le terze parti dell’Ict.

SIRMI SPA annuncia le prossime date di ICT Trade, che raggiunge nel 2011 l'importante traguardo della sua decima edizione.

La manifestazione si terrà il 18 e 19 maggio 2011 e sarà ospitata, come di consueto, dalla città di Ferrara e da Ferrara Fiere.

Pur mantenendo il suo tradizionale format, ICT Trade ha in serbo per il suo decimo anniversario una serie di importanti novità, con l'ambizioso obiettivo di dare ulteriore valore all'appuntamento presente ormai come un classico nell'agenda del Trade e di rendere ancora più proficua la partecipazione degli Ospiti e degli Sponsor.

Nello specifico, la profonda convinzione che una nuova decisa crescita del comparto ICT si farà ancora attendere, che l'ICT stia entrando in una fase di industrializzazione, perdendo i connotati di grande ecosistema artigianale che tradizionalmente lo caratterizza, e la coscienza che il tema del Cloud non sia uno slogan ma uno snodo cruciale per il nostro comparto, foriero di gradi cambiamenti ed al tempo stesso di notevoli opportunità, ICT Trade 2011 declinerà nel dettaglio quali saranno le nuove linee guida e le regole per il nostro settore, e quali saranno le concrete practice che gli Operatori avranno interesse a sviluppare, in un clima di ulteriore globalizzazione e commoditizzazione dell'offerta tradizionale e di ricerca da parte dei Clienti di nuove forme di fruizione dell'ICT.

Unico evento in Italia dedicato al Sistema d'Offerta della Digital Technology, ICT Trade rappresenta un grande punto di riferimento e di confronto per gli operatori del settore ed ha come elemento cardine il sistema di incontri, formali ed informali, fra le Terze Parti ospiti della manifestazione, i Vendor presenti in qualità di Sponsor, i numerosi Opinion Leader.

Nella sua precedente edizione ICT Trade ha riscosso un grande successo superando le 1.300 presenze altamente qualificate nell'arco delle due giornate. L'edizione 2010 ha anche visto un incremento del numero degli Sponsor presenti, ed anche nel 2011 SIRMI si aspetta di ospitare 50 aziende Sponsor, e di aprire la manifestazione con una sessione plenaria dal titolo “Rivoluzione Copernicana”, cui sono attese oltre 400 persone.

Per tutte le informazioni su ICT Trade 2011, SIRMI SPA è a vostra disposizione ai numeri di seguito riportati o alla casella mail icttrade@sirmi.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here