Il 14 ottobre torna Business in Deep 2011

Tra i topic della 12esima edizione dell’evento organizzato da Strhold, la valorizzazione della customer experience al centro dello sviluppo di soluzioni, in particolare in mobilità, percepite dai clienti come vere opportunità di business.

Si terrà venerdì 14 ottobre, dalle 9.30 alle16.00, la 12esima edizione del Business in Deep 2011 organizzato dal distributore a valore aggiunto di Reggio Emilia, Strhold, a Bardolino, in provincia di Verona, sul Lago di Garda.

Tema portante dell’evento gratuito (previa iscrizione cliccando qui), le tecnologie che rappresentano, al momento, gli strumenti più performanti per le aziende chiamate a gestire efficacemente i propri processi e a governare i cambiamenti.

Rivolto a una platea di Independent software vendor e di technology partner, Business in Deep 2011 sarà focalizzato sull’importanza di anticipare proattivamente le esigenze dei clienti grazie agli innovativi strumenti oggi a disposizione.

Tra questi, virtualizzazione e cloud computing per rendere le infrastrutture It performanti, flessibili ed efficienti, ma anche suite per la collaboration in grado di valorizzare le sinergie e integrare i processi nelle organizzazioni accanto a soluzioni di analytics per estrarre dai dati aziendali informazioni utili al business.

Il tutto supportato dall’intervento di Stefano Mainetti che, in qualità di co-direttore scientifico degli Osservatori Enterprise 2.0 e Cloud&Ict as a Service della School of Management del Politecnico di Milano, terrà il proprio intervento sul tema “Multicanalità, Mobilità ed Enterprise 2.0” fornendo la propria visione su trend emergenti e tecnologie abilitanti.

Nel pomeriggio avranno luogo hands-on tecnicologici paralleli, su “M2M&Networking”, “Sviluppo applicazioni in the cloud” e “Servizi finanziari”, mentre nello spazio espositivo che caratterizza le edizioni di Business in Deep, i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i vendor e capire quali soluzioni possano compiutamente rispondere alle specifiche esigenze dei clienti.

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