Il 13 ottobre arriva Computerlinks University 2010

Insieme ai vendor partner, il distributore presenterà agli operatori del canale le principali novità inerenti le soluzioni It, dando particolare risalto al tema della sicurezza informatica.

L’appuntamento è per mercoledì 13 ottobre, presso il Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina, in provincia di Verona. Queste la data e la location scelte da Computerlinks per l’edizione 2010 di University 2010, evento all’interno della quale il distributore, insieme ai vendor partner, presenterà agli operatori del canale le principali novità che riguardano le soluzioni It, in particolare della sicurezza informatica.

L’evento sarà l’occasione per parlare di scenari di mercato, trend e strategie di prodotto ma anche per partecipare a una o più delle 35 sessioni formative organizzate da 18 partner. Nelle sale del centro congressi sarà presente anche un ampio spazio espositivo dove i vendor sono a disposizione per approfondimenti sulle loro piattaforme di offerta. Tra i partner dell’evento vi saranno, in qualità di Sponsor Platinum, Blue Coat, F5 Networks e Tipping Point; Sponsor Gold saranno invece Aruba Networks, Astaro, Check Point, Citrix, GFI, Juniper, Riverbed, RSA e SafeNet; inoltre, saranno presenti Infoblox, Praim, Ruckus, Swyx, TrendMicro e Websense.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome