Il 10 Gigabit per i Matrix di Enterasys

Enterasys Networks ha annunciato la realizzazione della propria piattaforma di networking 10-Gigabit Ethernet. Inizialmente saranno dotati di questa capacità gli switch della piattaforma Matrix. Successivamente, capacità similari saranno inserite anche …

Enterasys Networks ha annunciato la realizzazione della propria piattaforma di networking 10-Gigabit Ethernet. Inizialmente saranno dotati di questa capacità gli switch della piattaforma Matrix. Successivamente, capacità similari saranno inserite anche nelle altre famiglie di switch.
Il programma 10 Gigabit di Enterasys è basato sul concetto di "Unlocking the Optical Internet Application" o UTOPIA. Secondo questo concetto, l' "utopia" viene raggiunta quando la capacità di LAN, WAN e MAN si sposta a un livello che assicura latenza zero tra persone, applicazioni e contenuto, indipendentemente dalla loro ubicazione. Utopia è spinta dall'evoluzione di Ethernet alle MAN e WAN ed è fondata sulle specifiche 802.3ae 10-Gigabit dell'IEEE.
Il primo prodotto 10 Gigabit Ethernet di Enterasys, che sarà disponibile nella seconda metà di quest'anno, sarà un dispositivo di aggregazione con capacità di trasporto di 10 Gbps per reti LAN e MAN. Lo switch fornirà prestazioni line-rate performance e un uplink modulare 10 Gbps con numerose opzioni di trasporto per LAN e MAN.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here