Home Prodotti IFA 2017: tutte le novità di Epson

IFA 2017: tutte le novità di Epson

Con le ultime soluzioni di stampa e videoproiezione presentate all’IFA 2017, Epson prosegue il percorso che la porta a offrire una tecnologia che migliori la vita delle persone.

Grazie alla capacità di cogliere le esigenze e gli stili di vita dei diversi utenti, Epson ha risolto anche il comunissimo problema dell’esaurimento dell’inchiostro con i modelli EcoTank e ReadyInk. Epson presenta per la prima volta in Europa la tecnologia ReadyInk, che introduce un nuovo servizio di approvvigionamento inchiostro con pagamento a consumo, senza canone mensile, proposto dai rivenditori.

Presentata la nuova generazione di stampanti EcoTank, disponibili da ottobre, che propongono due novità: una gamma dedicata alla fotografia con flaconi a cinque colori (ET-7700, ET-7750) e un nuovo design con serbatoi frontali e nuovi flaconi che assicurano praticità di utilizzo (ET- 2700/50, ET-3700/50, ET-4750, ET-7700/50).

Per i clienti che possono permettersi un investimento iniziale, le stampanti EcoTank continuano a offrire un basso costo per pagina, in quanto vengono fornite con un quantitativo di inchiostro sufficiente per stampare tre anni (in base a un volume di stampa medio di 140 pagine al mese e considerando il rendimento più basso ottenuto con il primo set di inchiostri.

Anche la piu recente gamma di soluzioni Home Cinema di Epson offre innovazioni interessanti. Pensando a una soluzione flessibile in grado di offrire le emozioni del grande schermo, Epson ha realizzato il suo primo videoproiettore laser a ottica ultra-corta per la casa (EH- LS100).

La sorgente luminosa laser dura a lungo ed è facile da posizionare vicino alla superficie di proiezione. Non richiede procedura di installazione. Questo videoproiettore offre più flessibilità rispetto al televisore tradizionale, perché il display può spaziare da 70″ a 130″. Sarà disponibile da novembre.

L’ampia gamma di videoproiettori Epson è stata aggiornata per offrire funzionalità superiori al giusto prezzo per ogni tipo di utente: dagli appassionati di Home Cinema e intrattenimento, a coloro che devono destreggiarsi tra esigenze private e professionali.

Anche la linea di stampanti consumer Epson è stata aggiornata per soddisfare le esigenze della vita moderna. Disponibili da settembre, oltre a offrire interessanti funzionalita` per la stampa fotografica a casa, le gamme Expression Premium (XP-6000/5) ed Expression Photo (XP-8500) sono anche eleganti e compatte. Ormai le stampanti non sono piu` confinate sulla scrivania e il nuovo design con linee pulite ed eleganti permette di integrarle anche in altri ambienti della casa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php