IcTeam ottimizza i processi di training

Lo scenario del training si arricchisce di una soluzione, WeLearn, per rendere le risorse aziendali più qualificate e competenti.

Sviluppata da IcTeam, WeLearn è una soluzione che ottimizza i processi di formazione, allineando l'organizzazione con gli obiettivi di business, offrendo un ambiente di apprendimento comune per aziende collegate ed estese e che permette all'azienda e ai propri partner di amministrare e monitorare l'apprendimento centralmente.


Con la piattaforma WeLearn è possibile valutare le esigenze e le competenze dei singoli e collegarle ai traguardi dell'organizzazione. La piattaforma si rende particolarmente adatta alle grandi organizzazioni in quanto dispone di un motore per la pianificazione dell'attività formativa.


Le aziende con migliaia di dipendenti possono, infatti, pianificare in modo automatico l'attività formativa, specificando al sistema tutti i vincoli organizzativi, come ad esempio, orari di lavoro, carichi formativi, obiettivi di formazione, disponibilità di aule, e così via.


WeLearn è stata sviluppata basandosi su tecnologia Ejb e J2Ee ed è compatibile con i più diffusi sistemi operativi quali Unix, Linux e Windows.
Il prodotto è disponibile anche in modalità Asp che prevede, a fronte di un canone annuale per utente, l'erogazione di un servizio completo, senza nessun altro costo a carico del cliente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here