Ict Trade: erano 2300 a Ferrara

A una settimana dalla chiusura dell’annuale incontro delle Terze Parti del mondo Ict promosso da Sirmi, arriva il momento dei bilanci. Che sembrano più che positivi.

A pochi giorni dalla chiusura della decima edizione di Ict Trade, la manifestazione promossa da Sirmi e dedicata al mondo delle Terze Parti del comparto Ict, è il momento dei bilanci.

La due giorni ferrarese, svoltasi il 18 e il 19 maggio scorsi, ha fatto registrare
circa 2.300 presenze, di cui circa 550 presenti al Convegno di Apertura e 570 ospiti alla Cena di Gala.
Al di là dei momenti “istituzionali”, importante è stata anche la partecipazione agli incontri di business: 850 gli appuntamenti 1to1 pre-schedulati, ai quali si aggiungono gli incontri spontanei, circa 60 presenze è la media dei partecipanti ai workshop organizzati da Sirmi, mentre 9 sono stati i seminari organizzati dagli Sponsor per presentare ai Partner le novità di Offerta e di Politiche di Canale.

Quanto al numero delle aziende presenti, quest’anno il totale ha toccato quota sessanta, in crescita rispetto alle passate edizioni.
Parallelamente è risultato particolarmente alto anche il profilo delle rappresentanze: numerosa è stata infatti la
presenza di Presidenti, Amministratori Delegati, Direttori Commerciali ed Acquisti di Distributori, VAR, Corporate Reseller, Software House.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome