Ict Trade 2008: la settima volta a Ferrara

Dal 4 al 6 giugno, il tradizionale appuntamento per il canale Ict. Una fabbrica delle idee dove il trade è protagonista

È già partita la macchina per l’organizzazione dell’edizione 2008 di Ict Trade, l’appuntamento annuale organizzato da Sirmi in collaborazione con Il Sole 24 Ore Business Media e Ferrara Fiere, che riunisce gli operatori delle terze parti Ict in un clima di confronto con i propri fornitori e che è ormai riconosciuta come momento fondamentale per il mercato da cui trarre o creare idee per lo sviluppo del business.
Ict Trade è ormai arrivata alla settima edizione, con un’evoluzione che di anno in anno l’ha vista crescere nei contenuti, nelle modalità di incontro e nell’interesse dei partecipanti, avvalorato dal crescente numero di aziende sponsor espositrici e di terze parti ospiti.

L’edizione di quest’anno vedrà anche la partecipazione di alcuni utenti finali, che attraverso le loro case history testimonieranno quale rapporto hanno con la tecnologia e quale contributo l’Ict è riuscita a dare alla crescita delle loro attività.
Quindi saranno affrontati approfondimenti sui settori di mercato maggiormente strategici, quali la Sanità, la Pa locale, il manufatturiero avanzato e le Pmi.
Ancora, all’interno della manifestazione troveranno spazio altri eventi, dei meeting di reti distributive e di aggregatori di business. Spazio verrà dato anche alle start up che propongono tecnologie innovative.
Tutti potranno, poi, sfruttare la visibilità assicurata da video interviste e dalla Web Tv di Sirmi, oltre, ovviamente, ai canali di comunicazione messi a disposizione da Il Sole 24 Ore Business Media, che sarà rappresentata dalle testate Computer Dealer&Var e Reseller Business, oltre che dal portale di informazione 01net.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here