ICT Professioni e Carriere 2008

Riparte l’indagine “ICT – Professioni e carriere 2008”, rivolta ai consulenti del settore e a chi opera nell’Ict all’interno delle aziende utenti. Anche quest’anno l’indagine, che nella scorsa edizione ha registrato quasi 1.000 partecipanti, si propone …

Riparte l'indagine "ICT - Professioni e carriere 2008", rivolta ai consulenti del settore e a chi opera nell'Ict all'interno delle aziende utenti.

Anche quest'anno l'indagine, che nella scorsa edizione ha registrato quasi 1.000 partecipanti, si propone di analizzare in modo dettagliato retribuzioni, carriere e formazione delle principali figure lavorative.

L'iniziativa è promossa in esclusiva da Lineaedp con la collaborazione di partner come NetConsulting (società di ricerca, analisi e consulenza specializzata in ambito Ict), Manager.it (settimanale formativo online dedicato alla comunità dei dirigenti e dei quadri italiani del settore privato), IlSoftware.it (la più completa guida online in italiano sul mondo del software) e TechTarget Italia (produttore di siti di formazione e aggiornamento per i professionisti Ict).

La raccolta dei dati è terminata.

Il rapporto conclusivo sarà pubblicato sui numeri 22 e 23 di Linea Edp, ma tutti i partecipanti riceveranno in anteprima i dati raccolti e ne potranno ricavare utili informazioni circa la propria posizione lavorativa.

Grazie al sostegno di
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here