Ibm Tivoli rinnova il Web management

Ibm ha presentato un nuovo prodotto Tivoli per il Web Management, caratterizzato da scalabilità e disponibilità e orientato alla gestione delle risorse tipiche del mondo Web, come i server Web, gli application server Web e le applicazioni e i middlewar …

Ibm ha presentato un nuovo prodotto Tivoli per il Web Management, caratterizzato da scalabilità e disponibilità e orientato alla gestione delle risorse tipiche del mondo Web, come i server Web, gli application server Web e le applicazioni e i middleware Java. In risposta alle sempre maggiori esigenze di semplificare realtà la cui complessità va via via crescendo, l’azienda garantisce l’installabilità del prodotto in un solo giorno.
Web based, il prodotto permette il monitoraggio in tempo reale di ogni singolo componente della rete, tenendo in particolare sotto controllo le componenti chiavi dell’e-business. Fornisce inoltre la possibilità di registrare e gestire gli storici delle diverse attività.
Tivoli Web Component Manager può essere usato in modo congiunto con Tivoli Web Services Manager e Tivoli Web Services Analyzer, annunciati recentemente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome