Ibm sviluppa l’Ebod con Tech Laboratories

Tech Laboratories partecipa al Forum per l’e-business on demand di Ibm, in cui la capacità di adattarsi ai nuovi mercati e alle emergenti tecnologie saranno due priorità assolute.

31 ottobre 2003 Tech Laboratories, insieme ad altri Isv, sarà presente al Forum per l'e-business on demand organizzato da Ibm.

Co questa iniziativa Ibm mira, innanzi tutto, a offrire una panoramica generale sull'Ebod, approfondendo, tra l'altro, nuove opportunità quali la nascita di nuovi mercati e lo sviluppo di un'ecosistema di partner intorno all'ambiente on demand di Ibm.

Nel dettaglio, Ibm vuole offrire a questa comunità di sviluppo una rete di aziende in cerca di forti modelli di business e un programma esteso a livello mondiale che, a detta dei vertici della società, aiuterà i vendor a raggiungere una più ampia fetta di mercato, con una particolare attenzione per le Pmi, a costi e tempi ridotti.

Ibm, infine, sempre tenendo conto delle nuove tecnologie e del mercato in costante mutamento, mira ad avvantaggiare i propri partner fornendo informazioni on line indipendentemente dalla piattaforma da essi utilizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here